Segui lo Stadio: Lang: English version Italian version Germany version French version Spanish version

TAG – PREMIO STADIO DI DOMIZIANO 2021

IL PREMIO

Una Mostra collettiva che premierà le tre opere preferite dal pubblico. Andiamo alla scoperta di talenti nascosti che si mettono in gioco, al giudizio di chi ama l’arte senza essere un esperto.

Il Premio consiste in un attestato consegnato dal testimonial dell’evento e nella promozione speciale presso Bertolami Fine Art nel circuito commerciale organizzato a livello nazionale e internazionale.
In particolare Bertolami Fine Art metterà all’asta, oltre i 3 vincitori a cui è riservato una evidenza di primo piano, i 20 dipinti più votati nel circuito commerciale organizzato a livello nazionale e internazionale.

OBIETTIVI

  • Promuovere l’arte in un luogo d’arte, ascoltare il giudizio popolare e assorbire gli stimoli dalla sensibilità comune.
  • Creare un luogo di aggregazione che sia punto di dialogo tra diverse generazioni, confronto di idee, valori e
    percezioni.
  • Favorire l’approccio consapevole all’arte contemporanea e la consuetudine alla frequentazione dei musei.
  • Far conoscere 100 pittori e le loro opere a potenziali clienti, istituzioni, galleristi, collezionisti.

PARTNERSHIP

L’Evento coinvolgerà scuole d’arte, Accademie, Patrocini e Sponsor per ampliare la risonanza e creare sinergie in
ambito artistico e culturale. In particolare Bertolami Fine Art metterà all’asta, oltre i 3 vincitori a cui è riservato una evidenza di primo piano, i 20 dipinti più votati nel circuito internazionale in cui è organizzato.

Double, ConsumerLab e lo Stadio di Domiziano attiveranno una campagna di comunicazione diretta e social:

  • Angolo nella Mostra per la comunicazione live sui social.
  • Campagna di teasing per generare curiosità sull’evento.
  • Ufficio Stampa interno.
  • Il catalogo cartaceo e digitale della Mostra verrà diffuso al pubblico e alle Imprese che investono in opere d’arte di artisti emergenti, pubblicato sui siti degli organizzatori.

VOTING

Durante l’Evento ogni visitatore avrà la possibilità di votare per tre opere. Ogni opera verrà contraddistinta da un numero identificativo da annotare nella scheda di voto rilasciata all’ingresso della Mostra. Ogni opera verrà
altresì corredata da una scheda descrittiva e un breve profilo dell’autore. Le schede verranno depositate in un’urna sigillata con la firma di tre garanti. Lo spoglio delle schede avverrà di fronte al pubblico l’ultimo giorno, l’11 luglio alle ore 16. Quindi la cerimonia di premiazione.

informazioni tag@stadiodomiziano.it

Attività di gestione: MKT121 srl - Piazza Navona 45, 00186 - Roma - P.iva 09993821009