DAL 12 AL 14 FEBBRAIO LE COPPIE CHE VISITERANNO L’AREA ARCHEOLOGICA DI PIAZZA NAVONA POTRANNO IMMORTALARSI IN UN SELFIE CHE DIVENTERA’ “CRIPTOART”
Parte dallo Stadio di Domiziano di Roma una novità che offre agli innamorati un modo rivoluzionario, alternativo e tecnologico, per celebrare il loro amore, per festeggiare smart San Valentino in modo mai visto!
Catene e lucchetti metallici? Roba vecchia! Oggi gli innamorati si promettono amore eterno con un lucchetto digitale su una catena digitale!
Dal 12 al 14 febbraio le coppie che scatteranno un selfie tra gli stupendi reperti archeologici dell’area, avranno in dono la certificazione NFT (Non Fungible Token) che ne garantisce l’unicità, l’originalità, l’autenticità e la proprietà. Una foto trasformata in “criptoart”, la rende immodificabile e non sostituibile grazie alla tecnologia blockchain; gli innamorati avranno un ricordo assolutamente originale, indelebile, esclusivo, fruibile anche nel metaverso che sarà.
Il loro selfie diventa speciale entrando nella collezione San Valentino 2022.
Stampato o pubblicato sui social racconta in modo esclusivo, anche arricchito da dediche (ci si può ispirare su amoremio.org), un momento magico della loro vita da non dimenticare.
Il fenomeno NFT sta decisamente esplodendo, un successo inarrestabile a tutto campo non solo a scopo commerciale, una nuova tendenza piena di opportunità tra cui quella di valorizzare immagini digitali in una collezione.
L’NFT, realizzato da Markonet, è un dono che lo Stadio di Domiziano offre ai suoi visitatori che potranno anche ammirare una testimonianza degli agonēs della Roma imperiale: sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 febbraio prossimi, piazza Navona a Roma.