[:it]In occasione della giornata inaugurazione della prima edizione di “Women in Art Week” la nuova rassegna dedicata all’universo femminile e alle politiche di genere, dalle ore 20.00 sarà offerta una degustazione gratuita di vini laziali di assoluta eccellenza, inutile dirlo, prodotti da una donna.
I piedi sulla Terra, la testa nel Cielo
Da sempre, la natura e la naturalità riescono ad emozionarmi; considero un grande regalo l’opportunità di vivere e lavorare a contatto con la Terra, che risarcisce ogni sforzo proporzionalmente all’amore con cui viene compiuto.
Eppure (e lo testimonia il nome che porta la nostra azienda), nella vita e nel lavoro volgo spesso gli occhi al Cielo, cercando di migliorare quotidianamente i risultati, ovvero la qualità dei prodotti che offriamo.
LA LUNA DEL CASALE è un’azienda di famiglia: dentro c’è il mio impegno, il talento di un enologo giovane e affermato, il supporto di mio marito, il sorriso gioioso dei miei figli (che, talvolta, decorano le botti col gessetto colorato!), ma soprattutto un Territorio profondamente vocato (i Colli Lanuvini), che assecondiamo con processi naturali, un occhio al bio e rese molto basse. Per questa ragione, i Clienti che ci conoscono sanno di poter contare su di noi, dalla vigna alla bottiglia.
Nicoleta Sirbu – DOMENICA 1° MARZO ore 19.30
STADIO DI DOMIZIANO Piazza Navona
INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento dei posti[:]