Segui lo Stadio: Lang: English version Italian version Germany version French version Spanish version

Acea Run Rome The Marathon

CONQUISTA ROMA CON LO STADIO DI DOMIZIANO

Lo Stadio di Domiziano da oggi è nuovo cultural partner dell’Acea Run Rome The Marathon, la blasonata maratona internazionale di Roma. Sport e cultura, corsa e turismo, binomi sempre più attuali e importanti.
Quest’anno Acea Run Rome The Marathon si terrà domenica prossima 19 settembre, la partenza sarà alle 6.45, all’alba, per simboleggiare insieme alla nascita di un nuovo giorno, la rinascita dello sport e delle corse.

Insieme alla maratona da 42,195km, alle 7.30 vi sarà la staffetta solidale Acea Run4Rome con ben 8 charity onlus coinvolte. Si corre, o cammina e si fa del bene. Si può partecipare facilmente, basta formare un team di 4 persone e in staffetta si percorrerà l’intera maratona. Una sfida sportiva e di amicizia da non perdere.

C’è anche la Stracittadina Fun Race 5km, si può correre in modalità virtuale-diffusa in tutta Italia. A Roma vi sono anche 7 parchi e ville mappate. Si può correre o camminare liberamente sia il sabato 18 che domenica 19 settembre.

Le iscrizioni sono ancora possibili e aperte, conquista Roma, vivila. Info www.runromethemarathon.com.

Proprio per la Fun Race 5km potrete usufruire di un codice promozionale dedicato FUNRACE_DOMIZIANO da inserire al momento della registrazione che prevede uno sconto del 20% sul prezzo di iscrizione.

Attività di gestione: MKT121 srl - Piazza Navona 45, 00186 - Roma - P.iva 09993821009