Segui lo Stadio: Lang: English version Italian version Germany version French version Spanish version

Chi Siamo

La Sovrintendenza ai Beni Culturali di Roma Capitale, ha formalmente affidato alla MKT121 srl (Gruppo Markonet), vincitrice di gara, il recupero e la valorizzazione dell’Area Archeologica dello Stadio di Domiziano a Piazza Navona, finalizzata alla concessione in uso per la fruizione del sito da parte di visitatori nazionali ed internazionali, scuole e bambini e alla gestione delle attività di convegni, congressi ed eventi.

La MKT121 si è assunta l’onere di progettare, finanziare ed eseguire gli interventi di recupero finalizzati alla sua valorizzazione.

L’area archeologica, mai organizzata per la fruizione pubblica in maniera continuativa, era in stato di degrado e abbandono; rappresenta e testimonia una proficua collaborazione pubblico/privato; una grande opera, unica nel suo genere a Roma, che può essere utilizzata per mostre d’arte, promozioni sociali, convegni culturali e di relazione. Oltre alle visite guidate, una serie di pannelli illustrativi e video consentono un percorso conoscitivo della storia dello Stadio e dello Sport dell’antica Roma e di alcuni tra i principali monumenti della città.

 

Attività di gestione: MKT121 srl - Piazza Navona 45, 00186 - Roma - P.iva 09993821009
Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao! Come posso aiutarti?