Apertura straordinaria dei sotterranei dell’école francaise de Rome a Piazza Navona

Pubblicato mercoledì 7 dicembre 2016

L’École française de Rome – EFR ha stipulato una Convenzione con la MKT121 srl (Concessionaria dell’Area Archeologica Stadio di Domiziano),  per aprire al pubblico l’Area Archeologica sottostante la sua sede di Piazza Navona 62 recentemente restaurata.
La MKT121 con i suoi archeologi  organizzerà visite guidate autonomamente o unitamente a quelle dello Stadio. Per questo scopo l’EFR ha consegnato un badge di accesso al portone del Palazzo e alla porta dell’Area, permettendo l’accesso autonomo tutti i giorni della settimana dalle 10 alle 21, salvo eccezioni per date speciali o di chiusura.
La connessione tra le due Aree, diverse per tipologia ed utilizzo,  rende finalmente esaustiva per complementarietà la scoperta della storia di piazza Navona e dello Stadio di Domiziano su cui è stata edificata.
La straordinaria esperienza di studio e ricerca dell’EFR sui luoghi è finalmente messa a disposizione del pubblico; infatti foto, immagini e testi consentiranno la divulgazione e la didattica per nuovi orizzonti di conoscenza ed approfondimento.

E’ in fase di programmazione il calendario delle visite che verrà reso noto nei prossimi giorni; per essere aggiornati sulle date e su tutte le nostre attività iscriviti alla nostra newsletter.

informazioni allo  06 68 80 53 11 – info@stadiodomiziano.com

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Ingresso Area Archeologica dello Stadio di Domiziano
Via di Tor Sanguigna 3 - 00186 - Roma